Le nostre magliette da calcio per bambini sono completamente personalizzabili e donano alla squadra un look uniforme. Alla fine della stagione i reggini guadagnano la salvezza: l’allenatore è Franco Colomba; in rosa vi sono giocatori quali Andrea Pirlo, Roberto Baronio e Mohammed Kallon. All’interno del sito vi sono 1001 giochi, suddivisi in categorie specifiche: Azione, Fortuna/possibilità, Puzzle, Sportivi, A più giocatori. Gli anni sono dalla sua parte, il talento, lo sta dimostrando, c’è. Il Parma Foot Ball Club nacque il 16 dicembre 1913. Il nucleo originario della squadra era costituito dagli uomini del Verdi Foot Ball Club, club formatosi il 27 luglio dello stesso anno e assorbito dalla nuova compagine. Le prime maglie a strisce standard hanno cominciato a emergere dal 1870, con molti club che hanno colori sociali associati con le scuole o con altre organizzazioni sportive da cui il club era emerso. Un traguardo festeggiato nell’ultima gara di campionato al San Paolo contro il Crotone quando il capitano è stato omaggiato di una maglia ricordo dal veterano Christian Maggio. Gara positiva per Travis e Jason. Quando poi i calciatori fanno qualcosa di importante per i più piccoli, il pallone si tinge di tanti colori; come dimenticare per esempio il bellissimo gesto di Candreva.
Il primo è stato un protagonista nel primo quarto d’ora e poi umilmente, quando i Chiefs hanno preso a correre come opzione principale ha bloccato e aperto varchi per i compagni. Aveva numerosi primati: un costo altissimo, nel 1920 ben 2 milioni di franchi contro i 100.000 del Renault, un equipaggio di ben 12 uomini, una torretta anteriore con tre uomini, una posteriore con una mitragliatrice, altre armi automatiche situate in caccia e in casematte laterali nella parte anteriore, primo carro al mondo con un cannone da 75 mm Mle 97, un sistema di visione a grande campo, una velocità di movimento da 12 chilometri orari a un massimo di 20 negli anni Trenta, un enorme consumo di carburante, scarsa maneggevolezza per la sua lunghezza, un blindaggio in grado di “assorbire” un proiettile da 75 mm, un peso di ben 68 tonnellate, lo stesso del tedesco Panzerkampwagen VI B Königstiger entrato in produzione nel novembre 1943, o del sovietico KV 1. Dotato di un debole apparato meccanico, fu afflitto da un considerevole tasso di avarie. Ha stabilito qualche record: più td rush di un qb al Super Bowl; il primo a segnarne tre (quattro con una difficile conversione da due punti) e a lanciare per un td; più yard corse -70- da un quarterback in un Super Bowl.
Il coniglio tirato fuori dal cilindro Chiefs di questa stagione non fallisce al Super Bowl. Non contento si è ripetuto con quel folle e travolgente ritorno di punt per 65 yard, il più lungo nella storia del Super Bowl che di lì a poco si è trasformato in un nuovo td frantumando morale e speranze di Philadelphia, brava a non mollare ma messa così in condizioni disperate e psicologicamente pesantissime. Un comprimario. Poco coinvolto. Una delusione il running back di Phila. Fa guasti seri nel territorio di Phila. Spettatori non paganti, nel secondo tempo. Questo va benissimo se avete forze sufficienti e tempo sufficiente”. Sfrontato ed efficace. Un punto di forza. Male. Malissimo. Il punto di forza si è rivelato una debolezza. Ci resta male. Lotterà per un’altra possibilità. Però ho tante cose da dire, e un’intervista m’è parsa il mezzo più sbrigativo per dirne almeno alcune. Nella notte di Glendale è diventato eroe non per caso quando Mahomes lo ha pescato solo soletto per il td del sorpasso. E’ il caso di una lettera arrivata in questi giorni allo staff della Rappresentativa Lega Pro.
Come per Reid il voto vale per l’intero coaching staff. Quando corre lui, quasi sempre centralmente, sono dolori per le Aquile. I suoi avversari, come i suoi compagni, maglie calcio a poco prezzo affidabile sono ammirati. 1949-50 – 7º nel girone B della Promozione. Il girone di andata si conclude con il Frosinone che chiude a metà classifica, in una posizione più che soddisfacente per una debuttante. Il Perugia ottenne in questa stagione quello che fu – all’epoca – il suo miglior piazzamento nella Serie B a girone unico, chiudendo il campionato a un buon sesto posto in classifica, a cinque lunghezze dalla zona-promozione. La retrocessione in IV serie, nel campionato 1954-1955, fece tornare la squadra in una realtà diversa da quella della Serie C. La squadra, allenata da Dino Bovoli, si piazzò al 12º posto a tre punti dall’Ascoli, quartultima classificata e prima delle squadre retrocesse. Nel 2020 due nuovi gruppi si affacciano sulla balconata della gradinata: Bravi Ragazzi e Ragazzi della Est.