Per Federico Albrizio, responsabile eSports della testata: «Connettere il pubblico del calcio tradizionale e di quello digitale è una sfida che abbiamo raccolto ormai diversi anni fa e che portiamo avanti con determinazione e successi importanti. Poter contribuire alla crescita del movimento in Italia con questo torneo, al quale parteciperanno talenti riconosciuti anche a livello internazionale, è per noi motivo di grande orgoglio e stimolo a proseguire su questa strada». I derby con lo United sorridevano ai Red Devils (una vera corazzata all’epoca) ma a livello di divise la situazione era più equilibrata. L’animale continuò a comparire «libero» sul petto delle maglie biancorosse fino al 1996, quando in occasione della prima promozione in Serie A della gestione Gaucci, si decise di dotare il club di un nuovo stemma: stavolta lo storico grifone risultava abbastanza sacrificato all’interno di un piccolo scudetto dai lati obliqui, recante in alto l’anno di fondazione 1905; il tutto era contornato dalla particolare dicitura PERUGIA FOOTBALL CLUB (nonostante il club perugino non avesse cambiato denominazione societaria), inscritta a sua volta dentro una bordatura bianca a tre punte. 2561 (1) La designazione della merce nel documento di trasporto deve essere conforme ad uno dei numeri di identificazione ed alla rubrica collettiva corrispondente in corsivo nel marginale 2551 seguita dalla denominazione chimica della materia tra parentesi.
2002 (8) devono essere riportati con la sua/loro denominazione chilica, per es. Deve essere utilizzato il metodo di imballaggio OP7A o OP7B. 6) I colli contenenti materie liquide contenute in imballaggi le cui chiusure non sono visibili all’esterno, come pure colli contenenti imballaggi muniti di sfiato o gli imballaggi muniti di sfiato senza imballaggio esterno, devono essere muniti su due facce laterali opposte di una etichetta conforme al modello n. Deve essere utilizzato il metodo di imballaggio OP8A o OP8B. Un esemplare della decisione della autorità competente nazionale con le condizioni di trasporto deve essere allegata al documento di trasporto. 2567 (1) Gli imballaggi vuoti ivi compresi i grandi imballaggi per il trasporto alla rinfusa (GIR) vuoti, non ripuliti, del 31°, devono essere chiusi nello stesso modo e presentare le stesse garanzie di tenuta come se fossero pieni. Menzione a parte per le maglie da calcio classiche, ossia quelle vintage indossate da club e nazionali particolarmente famosi per via della loro storia o il loro caratteristico modo di giocare. 2559 (1) Ogni collo deve portare in modo chiaro e durevole il numero di identificazione della merce da indicare nel documento di trasporto, preceduto dalle lettere «UN». Ora ha interrotto completamente la sua vita nel basket e vive con la sua famiglia a San Diego.
Dovete capire: mio padre cavalcava tori infuriati e insomma, uno strappo all’inguine o un polmone collassato erano qualcosa all’ordine del giorno per lui e per la famiglia. 3) La designazione nel documento di trasporto deve essere conforme ad una delle denominazioni in corsivo del 31° (per es. Nel 1928-29 si assume il titolo di Polisportiva Fascista Ternana, che però si scioglie dopo una sola stagione, lasciando liberi i propri giocatori. Il primo abbigliamento documentato indossato dai giocatori era costituito da pantaloncini blu e camicie bianche nel 1900, cambiato in strisce bianche e nere all’inizio del XX secolo e da allora i colori sociali sono rimasti. Se la materia è somministrata agli animali sotto forma di polvere o di nebbia, più del 90 % delle particelle a cui gli animali sono esposti nel corso della prova deve essere di un diametro uguale o inferiore a 10 ìm, a condizione che non sia inverosimile supporre che un essere umano possa essere esposto a tali concentrazioni durante il trasporto. G. Materie destinate ai laboratori e agli esperimenti come pure alla fabbricazione di prodotti farmaceutici, se queste non sono elencate sotto altri ordinali di questa classe. Ad allentare la tensione nei momenti clou della competizione ci pensano invece gli inserti in mesh sotto alle braccia, applicati per favorire un’adeguata ventilazione.
Nei mesi scorsi Carlo ha subito un incidente di gioco e, dopo l’operazione subìta a Torino, si è ripreso molto bene e ieri ha potuto giocare in Francia, contro i pari età d’oltralpe. I grandi campioni si vedono nei momenti che contano, Alex Del Piero è uno che in carriera ha segnato in finale di Coppa Campioni, in finale di Coppa Intercontinentale, l’uomo dell’assist nei momenti degli scudetti più importanti (ne ricorderete uno in rovesciata), l’uomo decisivo in trasferta come a Madrid in Champions League. 2) Gli imballaggi vuoti ivi compresi i grandi imballaggi per il trasporto alla rinfusa (GIR) vuoti, i carri cisterna vuoti, i contenitori cisterna vuoti, non ripuliti, del 31°, devono essere muniti delle stesse etichette come se fossero pieni. Questa nuova fase si accompagna anche a un rinnovamento delle maglie delle nazionali. Secondo i regolamenti della FIFA, però, le Federazioni nazionali non potrebbero prelevare giocatori dai club al di fuori del periodo delle competizioni internazionali.